lunedì 7 marzo 2011

CONCORSO LETTERARIO NARRANDO/ALBUSedizioni

NARRANDO
Terza edizione – anno 2011

ALBUSedizioni bandisce la terza edizione del concorso letterario NARRANDO , che ha come scopo la pubblicazione dell'opera prima classificata nell'omonima collana: Narrando. La prima edizione è stata vinta da Mezzo pieno di Raffaella Santulli, la seconda edizione da Al buio non parliamo delle stagioni di Maria Luisa Amodio.
Si può concorrere inviando un romanzo inedito e/o una raccolta di racconti a tema libero della lunghezza massima di 75 cartelle dattiloscritte a 30 righe per 60 battute spazi inclusi.
Saranno premiati i primi 5 classificati:

1° classificato: targa, diploma, un libro ALBUS e pubblicazione dell'opera con regolare contratto di edizione. (senza nessun tipo di contributo economico da parte dell’autore/trice)
2° e 3° classificato: targa, un libro ALBUS e diploma .
4° e 5° classificato: medaglia e diploma.

• L'editore si riserva il diritto di proporre un contratto di edizione anche ad altri, nel caso la giuria giudicasse altre opere degne di pubblicazione.
• Le opere vanno inviate in formato cartaceo ( 2) copie, unitamente ad un breve curriculum letterario a: ALBUSedizioni “Concorso Letterario NARRANDO ”, Via Donadio 7, 80023 Caivano (Napoli), entro e non oltre il 10 MAGGIO 2011 (farà fede il timbro postale). Sulla prima pagina dell'opera specificare il titolo dell'opera e i dati dell'autore: nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono ed indirizzo e-mail. Gli elaborati non saranno restituiti.

• Per spese di segreteria è richiesto un contributo di euro 15,00, da inserire in busta con gli elaborati o da versare sul conto postepay n. 4023 6004 4555 5370 intestato a Rita Esposito, allegare all'opera fotocopia dell'avvenuto versamento oppure confermare data e luogo del versamento tramite e-mail concorsi@albusedizioni.it unitamente al testo in concorso.
• Il giudizio della giuria è insindacabile.
• I vincitori saranno avvisati dalla casa editrice.
• Notizie sul concorso saranno pubblicate sul sito www.albusedizioni.it e su riviste e giornali e siti letterari.

• Per ulteriori informazioni telefonare al 339.2740860 oppure scrivere a info@albusedizioni.it

• SCADENZA: 10 Maggio 2011

Nessun commento: