Da Farfa a Francoforte e … tanti e-book gratuiti.

 
La ALBUSedizioni non sta mai ferma, ama i libri e li segue a 360° e, nonostante tutte le difficoltà che assillano le piccole e piccolissime case editrici, cerca di portare avanti un discorso di qualità. Dove si parla di libri … ALBUS c’è!
E’ orami prossima la quarta edizione di “Liberi sulla carta – la fiera dell’editoria indipendente” che si terrà a Farfa – Fara Sabina (Ri) dal 21 al 23 settembre 2012 e, ALBUS sarà presente, come ogni anno con un suo stand, a proporre tutte le novità in catalogo.
Il 10 ottobre 2012 ha invece inizio la fiera internazionale di Francoforte in Germania ed anche lì ci saranno i libri targati ALBUS, nel padiglione dedicato ai libri italiani.
E dulcis in fundo … ha inaugurato una collana dedicata agli e-book, quale novità? Oramai le collane dedicate agli e-book affollano la rete e milioni di tablet; La novità consiste nel fatto che da questa collana si potranno scaricare molti e-book low cost o addirittura gratuiti. La nuova collana “EMOZIONI … dove le parole valgono tanto e non costano nulla”.
Novità digitale: “Il profumo della primavera” di Giuseppe Bianco, una lettura emozionante da non perdere. Gli e-book potranno essere scaricati dai migliori store o direttamente dal sito www.albusedizioni.it
Un libro ALBUS è un viaggio che comincia … sempre!

Commenti

Post popolari in questo blog

IL MALE PEGGIORE IL NUOVO ROMANZO DI G. IANNOZZI

RISTAMPA AGGIORNATA DI ALMENO IL PANE, FIDEL! NEL DECENNALE DELLA SUA USCITA - 2006 - 2016. GORDIANO LUPI